Attico/Mansarda in vendita Via della Maremma , Roma
Bufalotta, Porta di Roma, Settebagni70mq
3locali

Rif: 052026 All’interno del prestigioso complesso “Horti della Marcigliana” (uscita GRA Salaria), la Selling Immobiliare affiliato FRIMM ha il piacere di proporre la vendita di un trilocale di 70 mq posto al quarto e ultimo piano di una palazzina in cortina di recente costruzione.
L’appartamento accoglie con un luminoso soggiorno dotato di cucina a vista, progettato per vivere al meglio ogni momento della giornata. Un comodo disimpegno conduce alla camera matrimoniale, alla seconda camera e al bagno finestrato con grande doccia. Il vero valore aggiunto è il terrazzo loggiato, perfetto per colazioni all’aperto, cene estive o semplicemente per godersi un momento di relax con affaccio sul verde.
Il trilocale viene venduto completamente arredato e accessoriato: una soluzione chiavi in mano, pronta per essere abitata senza alcun intervento. Grazie all’esposizione EST–SUD, la casa gode di una luminosità naturale costante e di una vista ampia e suggestiva verso Roma.
A completare la proprietà una grande soffitta di circa 25 mq sovrastante l’appartamento, ideale come deposito organizzato o per ampliare le possibilità di utilizzo degli spazi.
Classe energetica A4 per la quale è possibile accedere al mutuo Green con tassi agevolati; infissi in taglio termico con grandi vetrate scorrevoli per accedere al terrazzo, serrande motorizzate, tende motorizzate automatiche con comando remoto, condizionatori in ogni ambiente e riscaldamento a pavimento. Video citofono
Su richiesta c’è la possibilità di acquistare una cantina, un box doppio e un posto auto coperto all’interno dello stabile raggiungibile con ascensore.
La posizione è decisamente strategica:
- 2 min da scuole, servizi e negozi
- 3 min da A1 e stazione FL1 Settebagni (collegamento diretto con Fiumicino, Roma Termini e Orte)
- 5 min dal GRA
- 10 min dalla RAI Saxa Rubra e Ospedale Sant’Andrea
La richiesta è di € 326.000, 00. Per ulteriori informazioni contattare lo 06/....
Aggiornato il 23 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:62
- Piano:4
- Anno di costruzione:2019
- Soffitta:sì
- Box:2
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- MQ Box:28