Attico/Mansarda in vendita Vicolo di Santa Margherita , Roma
Testaccio, Trastevere97mq
4locali

NUDA PROPRIETA' - Christie’s International Real Estate - Rome Exclusive è lieta di proporre in vendita nel cuore di Trastevere, uno dei quartieri più caratteristici e affascinanti di Roma, la nuda proprietà di un esclusivo attico con ampie terrazze panoramiche, situato in un caratteristico palazzo d’epoca servito da ascensore al piano, in posizione tranquilla e riservata.
L’immobile ha una superficie interna di circa 80 mq ed è impreziosito da due splendidi spazi esterni, elemento raro nel quartiere: una terrazza a livello di circa 50 mq, ideale per momenti di relax e convivialità, e una seconda terrazza al livello superiore con vista panoramicaa 360° sui tetti di Roma.
L’appartamento si presenta in ottime condizioni, caratterizzato da travi in legno a vista che conferiscono grande charme agli ambienti.
La distribuzione interna comprende ingresso, salone con zona pranzo, cucina, due camere, un bagno, oltre a due comodi ripostigli nella zona esterna.
Una soluzione di grande fascino nel centro storico, ideale come investimento patrimoniale di pregio in una delle zone più richieste della capitale.
Età usufruttuaria 68 anni.
**Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. -Tel....
Aggiornato il 11 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:nuda proprietà
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:97
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:160
- Anno di costruzione:1800
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì