Attico/Mansarda in vendita Via delle Spighe , Roma
Alessandrino, Casilina, Centocelle30mq
1locali

Scopri questo affascinante attico nel cuore pulsante del quartiere, zona ben servita da tutte le attività commerciali necessarie, a soli 300 metri da Viale Alessandrino e a 750 metri dalla Metro C - Parco di Centocelle. Situato al terzo piano di una palazzina in cortina degli anni '60, questo immobile di 30 mq è stato completamente ristrutturato e offre un ambiente moderno e accogliente.
L'attico è composto da un unico ambiente con angolo cottura e bagno, perfetto per chi cerca una soluzione pratica e funzionale. La doppia esposizione garantisce luminosità durante tutto il giorno, mentre il grande terrazzo di 60 mq rappresenta un vero e proprio angolo di paradiso all'aperto, ideale per momenti di relax o cene con amici.
Completa la proprietà un posto auto scoperto assegnato e inoltre, gode di ambiente climatizzato caldo/freddo e impianti nuovi che assicurano il massimo confort.
Con spese condominiali contenute di circa € 50,00 mensili, questa è un'opportunità da non perdere!
Il prezzo richiesto è di € 109.000, 00.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Studio Appio Claudio
06.69317799....
Aggiornato il 18 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:30
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:3
- Anno di costruzione:1960
- Posti Auto:1
- Terrazzo:sì