Attico/Mansarda in affitto Via Gian Luca Squarcialupo 20, Roma
Nomentano, Piazza Bologna, Policlinico100mq
3locali

**Attico Spazioso e Luminoso in Affitto! **
Scopri questo affascinante attico situato al quinto piano di un elegante palazzo servito da ascensore. Con una superficie commerciale di 100 m², l'appartamento offre un ingresso accogliente, un luminoso soggiorno e due camere da letto, perfette per vivere in comfort. Completa l'immobile uno studiolo (o cameretta) ideale per lavorare da casa, una cucina attrezzata e due bagni moderni.
Il vero gioiello è il terrazzo di 18 mq, dove potrai goderti momenti di relax all'aperto. L'attico è dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata, garantendo un ambiente confortevole in ogni stagione. Libero da subito, è disponibile anche per contratti a società, rendendolo perfetto per professionisti o famiglie.
Situato in una zona ben collegata e tranquilla, vicina alla stazione Tiburtina e all' Università, l'immobile è in buono stato e pronto per essere personalizzato secondo i propri gusti. Non perdere l'occasione di vivere in questo spazio unico!
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita....
Aggiornato il 24 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:5
- Anno di costruzione:1955
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì