Attico/Mansarda in affitto Via del Tritone , Roma
Centro Storico250mq
7locali

Nel cuore di Roma, a pochi passi da Piazza Barberini e lungo la prestigiosa Via del Tritone, Christie’s International Real Estate - Rome Exclusive propone la locazione di un esclusivo attico situato al sesto piano di un elegante stabile con ascensore e servizio di portineria.
L’immobile, di circa 250 mq interni, si distingue per la straordinaria luminosità e per gli ampi spazi sapientemente distribuiti. L’ingresso conduce a un magnifico doppio salone, ideale per ricevere, affiancato da una raffinata sala da pranzo. La cucina è separata e funzionale, con adiacente zona lavanderia e una comoda camera di servizio con bagno.
La zona notte, ben disimpegnata, offre tre ampie camere da letto e tre bagni, garantendo comfort e privacy.
Fiore all’occhiello della proprietà è la splendida terrazza panoramica di circa 80 mq, un’oasi esclusiva con vista aperta sui tetti della città, perfetta per momenti di relax o convivialità all’aperto.
Questa residenza rappresenta una soluzione unica per chi desidera vivere in un contesto di assoluto prestigio, nel centro storico della Capitale, con tutti i servizi e le principali attrazioni a portata di mano.
Possibilità di affitto di un posto auto all’interno del condominio.
No casa vacanze o attività ricettive.
**Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 26 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:4
- Locali:7
- Metri quadri:250
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:390
- Piano:6
- Anno di costruzione:1800
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Portineria:sì
- Terrazzo:sì