Attico/Mansarda in vendita Via Orsini , San Felice Circeo
Centro90mq
6locali

ATTICO ESCLUSIVO A DUE PASSI DAL MARE – VIA ORSINI, SAN FELICE CIRCEO
Nel cuore di una delle zone più ricercate di San Felice Circeo, a soli 150/200 metri dal mare, proponiamo in vendita uno splendido attico completamente ristrutturato, situato al terzo piano, caratterizzato da eleganza, comfort e una suggestiva vista mare.
L’immobile, di circa 90 mq, accoglie con un luminoso soggiorno impreziosito da cucina a vista, ambiente moderno e raffinato pensato per vivere al meglio ogni momento della giornata. La zona notte è composta da due comode camere da letto e due bagni finemente rifiniti ( di cui un bagno in camera).
Fiore all’occhiello della proprietà è il grazioso terrazzino con vista mare, uno spazio esclusivo dove rilassarsi e godere della brezza marina e degli splendidi tramonti del Circeo.
L’appartamento è stato oggetto di una completa ristrutturazione con finiture di alto livello: pavimenti in pregiato marmo, materiali ricercati e dettagli di grande eleganza. Dotato di riscaldamento autonomo e termoconvettori caldo/freddo, garantisce il massimo comfort in ogni stagione.
Una soluzione unica per chi desidera vivere il mare a pochi passi da casa senza rinunciare a stile, qualità e posizione.
Occasione da non perdere. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita....
Aggiornato il 19 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:90
- Condizioni:nuovo
- Piano:3
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì