Attico/Mansarda in vendita Strada Statale 1 , Santa Marinella
Centro166mq
7locali

SANTA MARINELLA -Se il mare è uno stile di vita, questo attico straordinario ed esclusivo ne integra la sua bellezza rendendolo parte del suo arredamento attraverso una vista panoramica che si estende fino all’orizzonte.
Mare ed eleganza si abbracciano in un connubio che nasce dalla cura di ogni dettaglio con cui l’appartamento è stato ristrutturato, unito al lusso di vivere in un vero e proprio angolo di paradiso personale.
Situato in uno dei luoghi più rinomati e frequentati del litorale romano, l’attico offre una vera connessione con le bellezze naturali circostanti e si sviluppa su una superficie di circa 170 metri che comprende:
un ampio soggiorno panoramico vista mare, tre camere da letto, due bagni di cui uno padronale con vasca idromassaggio Teuco, due ripostigli, un locale tecnico, una cucina, una sala da pranzo, una veranda e un grande terrazzo esposto verso le colline dell’entroterra in continuità con un balcone che circonda tutti gli ambienti.
E’ di proprietà esclusiva anche il lastrico solare di 230 metri quadri.
L’appartamento è caratterizzato da un doppio ingresso che favorisce un eventuale frazionamento o la possibilità di gestire in modo indipendente l’utilizzo di una parte dell’immobile (ad esempio per personale di servizio, badanti, baby sitter o ospiti temporanei).
...
Aggiornato il 16 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:166
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:125
- Piano:4
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì