Attico/Mansarda in vendita Via Romana 81, Ceriale
Centro39mq
1locali

MONOLOCALE ATTICO CON AMPIA TERRAZZA VISTA MARE
Ceriale - A soli 350 metri dal mare, in posizione tranquilla ma comodissima a spiagge e servizi, proponiamo in vendita raffinato attico all’ultimo piano con ascensore, impreziosito da un'ampia terrazza con una splendida vista mare aperta sull’Isola Gallinara e sulla costa ligure.
L’appartamento, completamente ristrutturato, si presenta in perfette condizioni, con ambienti luminosi e spazi ben distribuiti.
L’ingresso conduce all'angolo cottura dove da cui si accede al vero fiore all’occhiello della proprietà: una meravigliosa veranda chiusa, ideale per pranzi, cene e momenti di relax, godendo di una vista mare mozzafiato in ogni stagione.
La soluzione comprende anche la zona notte ben separata e un bagno funzionale.
A completare la proprietà, comodo locale accessorio, ideale per riporre attrezzatura da mare, valigie e tutto ciò di cui si ha bisogno.
Dotato di riscaldamento autonomo, infissi moderni e ottimo comfort abitativo, l’immobile rappresenta la soluzione ideale come casa vacanze, grazie alla posizione strategica e all’elevata richiesta turistica.
Un’occasione rara per vivere il mare ogni giorno!
Contattaci per saperne di più!...
Aggiornato il 20 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:39
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:4
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì