Attico/Mansarda in affitto Via Negrelli 13 -5, Desenzano del Garda
Centro180mq
4locali

Proponiamo in affitto un magnifico attico di 180 mq situato all’ultimo piano di un elegante palazzo storico nel cuore di Desenzano del Garda, servito da ascensore e circondato da un rigoglioso parco condominiale.
L’appartamento si distingue per le sue ampie metrature e la luminosità degli ambienti: il grande soggiorno è caratterizzato da finestre panoramiche che regalano una suggestiva vista sul Lago di Garda e sulla pittoresca cittadina.
La cucina abitabile offre anch'essa una splendida visuale sul lago ed è ideale sia per momenti conviviali che per chi ama cucinare con spazio a disposizione.
Il corridoio d’ingresso collega armoniosamente tutti gli ambienti dell’attico.
La zona notte comprende due camere matrimoniali molto spaziose ed una camera doppia aggiuntiva.
Sono presenti due bagni, uno con vasca idromassaggio fronte lago ed uno con doccia e lavatrice, offrendo così comfort massimo.
All’esterno lo stabile vanta un rigoglioso giardino comune perfetto per rilassarsi nella natura; inoltre vi è la comodità di un posto auto scoperto riservato all’interno della proprietà.
La posizione strategica permette di raggiungere facilmente la stazione ferroviaria, il centro città – ricco di negozi tipici, ristoranti rinomati e servizi essenziali come scuole – senza dover rinunciare alla tranquillità offerta dal contesto verdeggiante
Le spese condominiali ammontano ad €300,00 mensili.
Sono richieste referenze dimostrabili....
Aggiornato il 5 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:180
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:3
- Anno di costruzione:1980
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo