Attico/Mansarda in affitto Via Giovanni Boccaccio , Milano
Corso Magenta240mq
6locali

Piazza Conciliazione
In prestigioso stabile d'epoca, proponiamo in locazione splendido attico su due livelli con terrazzo.
L'unità immobiliare, di circa 240 mq, si presenta in ottimo stato e recentemente ristrutturata con materiali di alta qualità. La disposizione dell'immobile si sviluppa su due livelli:
- Piano Quarto: ingresso, ampio soggiorno, quattro camere da letto, tripli servizi, scala interna e ascensore privato.
- Piano Quinto: zona salotto/soggiorno con sbarco dell'ascensore interno, cucina abitabile completamente arredata e dotata di ogni comfort, bagno di cortesia e un magnifico terrazzo di 70 mq completamente piantumato con varie essenze, impianto di irrigazione automatico ed impianto di illuminazione per esterni oltre a tende parasole elettriche.
L'immobile viene consegnato in perfetto stato e comprensivo di arredi fissi come armadiature, cabina armadio, bagni e cucina di eccellente fattura.
Completa la soluzione un box auto.
Canone annuo Euro 120.000, 00 (box compreso) oltre spese condominiali annue Euro 13.000, 00
...
Aggiornato il 9 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:4
- Locali:6
- Metri quadri:240
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:1085
- Piano:4
- Anno di costruzione:1900
- Box:1
- Arredato:con cucina
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì