Attico/Mansarda in vendita Via delle Regioni , Segrate
Redecesio90mq
2locali

NUDA PROPRIETÀ - ATTICO di 2 LOCALI in con ampio terrazzo e box.
All'ottavo e ultimo piano di un centralissimo contesto, proponiamo in vendita la NUDA PROPRIETA' di un attico panoramico, ideale come investimento a lungo termine.
L'abitazione e' composta da ingresso, luminoso soggiorno con terrazzino, cucina abitabile, camera matrimoniale con balcone e bagno finestrato.
La scala interna conduce al piano superiore, dove si trovano un locale di disimpegno, un secondo bagno di servizio e l'elemento distintivo dell'immobile: un panoramico terrazzo di circa 90 mq.
La doppia esposizione e il piano alto assicurano un'ottima luminosita' nell'arco dell'intera giornata.
Completa la proprieta' un comodo box auto nello stesso stabile.
Nelle immediate vicinanze, raggiungibili a piedi, sono presenti tutti i servizi senza la necessita' di utilizzare l'auto.
L'acquisto della nuda proprieta' rappresenta un'interessante opportunita' di investimento poiche' il prezzo e' contenuto grazie alla presenza dell'usufrutto, le spese condominiali ordinarie restano a carico dell'usufruttuario ed e' possibile beneficiare delle agevolazioni fiscali prima casa.
Un'opportunita' solida e sicura per chi desidera investire con una prospettiva di rendimento futuro.
CLASSE ENERGETICA G - EPh 390,03
redecasa
casasegrate
PROGRAMMA CASA
Via Emilia 18, Segrate (MI)
Telefono: 02.26. 92.32. 33
Cellulare: 335.15. 36.531 (anche WhatsApp)
Mail: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it
Facebook: programmacasa
Instagram: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Programma Casa
Desideri essere sempre informato sulle novità in vendita? Vai su e iscriviti alla nostra newsletter, bastano pochi click!
L’assistenza garantita nella compravendita immobiliare sia all’acquirente sia al venditore sono frutto di una lunga e consolidata esperienza e di un costante aggiornamento formativo e giuridico.
Ci avvaliamo della collaborazione di professionisti quali architetti, notai, geometri e siamo convenzionati con i principali istituti di credito, e imprese partner per lavori di ristrutturazione.
La tua nuova casa parte da qui!...
Aggiornato il 4 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:nuda proprietà
- Bagni:2
- Locali:2
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Piano:8
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì