Attico/Mansarda in vendita Via Giuseppe Mazzini 11, Sesto San Giovanni
119mq
3locali

Attico panoramico su due piani, composto da zona living con angolo cottura, balcone e servizi. Al piano superiore 2 camere da letto con due bagni ed ampio ripostiglio.
L'alloggio è fornito di porta blindata, videocitofono, cronotermostato ambiente ed elettrovalvole, impianto TV centralizzato, lampade d’emergenza e predisposto sia per l'impianto d'allarme che di condizionamento. Lo stabile, in cortina e con ascensore, possiede riscaldamento centralizzato, compresa la produzione di acqua calda sanitaria.
Situato nel complesso residenziale di nuova costruzione “I Giardini delle Rose”, l’appartamento si trova nel centro cittadino di Sesto San Giovanni. La zona è servita da ristoranti, scuole, parchi e giardini pubblici, banche, ufficio postale nonché tutti i principali servizi pubblici e sanitari.
...
Aggiornato il 1 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:3
- Metri quadri:119
- Condizioni:nuovo
- Spese Cond. Mese:90
- Piano:11
- Anno di costruzione:2013
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:comune
- Balcone:sì