Attico/Mansarda in vendita Stezzano
148mq
4locali

A Stezzano, in zona centrale proponiamo esclusivo Attico signorile di circa 150 MQ, situato al secondo e ultimo piano, in un'elegante corte con giardino condominiale, così composto:
•Ampia zona living con cucina Open Space
•n. 1 camera matrimoniale
•n. 2 camere, di cui una può essere adibita a studio
•n. 1 bagno padronale con vasca idromassaggio
•n. 1 bagno/lavanderia con doccia moderna con seduta
Luminoso, unico nel suo genere, raffinato dotato di ogni comfort con finiture di pregio: pavimenti in parquet, travi a vista, porte laccate, riscaldamento autonomo, aria condizionata, tende elettriche automatizzate.
La posizione all'ultimo piano garantisce una vista panoramica sia sulla Piazza principale del Paese che sul cortile interno, unitamente a una grande luminosità.
Ideale per una Famiglia o per coppie che vogliono vivere in un contesto moderno e esclusivo, oppure considerata la posizione strategica rappresenta anche un’ottima opportunità di investimento.
Possibilità acquisto Box singolo (€ 20.000, 00)
Non perdere quest’occasione di vivere sul tetto del mondo! Contattaci per avere informazioni o per una visita!
Classe energetica D EP gl, nren 118,43 kWh/mq anno....
Aggiornato il 28 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:148
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune