Attico/Mansarda in vendita Via Sant'Agnese 1, Treviglio
Treviglio Est140mq
3locali

Attico di recente costruzione situato a Treviglio in zona Bollone.
Scopri questo straordinario attico di circa 140 m² di recente costruzione con materiali di pregio posto nella zona più richiesta di Treviglio.
Si tratta di una proprietà unica, perfetta per chi ricerca una dimora di rappresentanza dove comfort e funzionalità si incontrano in perfetta armonia.
L'immobile si sviluppa su un unico livello abitativo con una distribuzione intelligente degli spazi. La zona giorno è caratterizzata da un salone doppio collegato a una sala da pranzo annessa, che si apre direttamente sul terrazzo abitabile di circa 20 m², ideale per momenti di relax e intrattenimento. La cucina semi-abitabile, moderna e funzionale, è collegata a un bagno-lavanderia, garantendo praticità e discrezione.
La zona notte comprende due camere da letto, di cui una master room con armadio e bagno padronale. I due bagni completamente attrezzati, assicurano il massimo della comodità per tutta la famiglia.
Le finiture sono di elevata qualità con un'attenzione particolare ai dettagli.
L'immobile è dotato di aria condizionata, vmc, riscaldamento con pompa di calore freddo-caldo e raggiunge la classe energetica A2.
L'accesso è completamente adattato a persone con mobilità ridotta, così come l'intero immobile.
Situato al terzo piano con ascensore, l'attico beneficia di un'esposizione su i tre punti cardinali.
Completa la proprietà l'autorimessa per due autovetture....
Aggiornato il 4 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:2
- Anno di costruzione:2022
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì