Attico/Mansarda in vendita Via Dante 35, Lerma
Centro89mq
5locali

PREZZO RIBASSATO!
Avete voglia di scappare dalla rumorosa città? Allora questo bellissimo attico mansardato fa proprio al caso vostro!
Qui ci troviamo a Lerma a soli 10 minuti dall’autostrada, nell’incantevole Alto Monferrato, circondato da castelli, vigne, e un paesaggio a dir poco spettacolare, e questa casa è davvero notevole.
Case in vendita ce ne sono, ma non come questa.
Innanzitutto perché è un attico con un bel terrazzo vivibile, dove poter trascorrere una serata in compagnia di amici, con una vista aperta sulle colline circostanti, ma, sopratutto, questa casa in vendita è stata curata in maniera veramente rara!
E' stata sapientemente ristrutturata con materiali di pregio: i pavimenti, gli impianti, le pareti con le nicchie, il bagno, l’illuminazione, l'aria condizionata e una efficientissima stufa a pellet, insomma, proprio tutto.
La casa è composta da un ampio soggiorno che si apre sulla cucina, costruita su misura, due grandi camere matrimoniali e il bagno.
La caratteristica più interessante è che tutte le camere e il soggiorno si affacciano sul terrazzo, l’esposizione a sud, poi, le conferisce una notevole luminosità.
Ci sono diverse case in vendita in zona, ma questa è veramente speciale, guardatevi intorno e mi darete ragione!
Ora il prezzo: questo bellissimo attico lo vendiamo a soli 55.000 euro incluso il grandissimo box di 25 mq.
Contattaci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Non perdere l’ opportunità di possedere un attico in questa magnifica località.
Provate la nostra visita guidata online, potrete visitare virtualmente l’immobile stando tranquillamente seduti a casa vostra, mentre un nostro responsabile vi accompagnerà come se fosse davvero li con voi! La nostra segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 8 alle 13, orario continuato, ma per le visite, siamo sempre a vostra disposizione!
Per maggiori dettagli visitate il nostro sito....
Aggiornato il 7 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:89
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:3
- Anno di costruzione:1985
- Box:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:25