Attico/Mansarda in vendita Via Pajetta , Novara
San Martino155mq
3locali

Quello che hai sempre desiderato è un attico in una delle posizioni migliori di Novara?
In Via Pajetta, posizione perfetta se desideri vivere a due passi dal centro storico e avere tutti i servizi della via Andrea Costa, senza essere affacciato su una via di forte passaggio, vendiamo un ATTICO UNICO AL PIANO.
Completamente ristrutturato nel 2022, potrai comprare questo attico trilocale con doppi servizi di 120 mq, con 110 mq di terrazzo perimetrale, una vera gioia per gli occhi poter vedere il Monte Rosa in tutto il suo splendore, così come la vista incredibile che ti regalerà sia la Cupola di San Gaudenzio che il Duomo.
Spazi razionali e ben definiti: una grande zona giorno esposta a sud-ovest ti farà brillare gli occhi ogni volta che rientrerai a casa, e colpirà i tuoi ospiti che rimarranno affascinati da un ambiente caldo e luminoso.
In zona notte la camera singola, un bagno comune, e infine la camera matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale!
La proprietà si completa con una cantina, ma soprattutto con una autorimessa singola ampia e un posto auto di proprietà sito nel cortile condominiale, un vero plus data la carenza di parcheggi disponibili a San Martino.
Vivere qui significa anche avere a disposizione tutti i comfort di un contesto ben servito.
Situato in un quartiere rinomato e ricco di servizi, questo attico è la scelta perfetta per chi cerca un'abitazione di alto livello senza compromessi.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica a Novara! € 380.000
Classe Energetica E
...
Aggiornato il 10 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:155
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:6
- Anno di costruzione:1971
- Box:1
- Ascensore:sì
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì