Attico/Mansarda in vendita Corso Roma 29, Pettenasco
Centro100mq
3locali

PETTENASCO ESCLUSIVO ATTICO CON TERRAZZA VISTA LAGO EURO 400.000
In una delle località più affascinanti del Lago d'Orta, nel cuore di Pettenasco, proponiamo raffinato attico di circa 100 mq situato al quinto piano, frutto di una ristrutturazione completa che coniuga eleganza, comfort e materiali di pregio.
L'abitazione accoglie con un luminoso soggiorno living impreziosito da camino, perfetto per creare un'atmosfera calda e ricercata, affiancato da un funzionale cucinotto. La zona notte è composta da due camere da letto e un bagno, con ambienti studiati per garantire armonia e vivibilità.
Elemento distintivo della proprietà sono le finiture: inserti in sasso dal gusto contemporaneo, serramenti di ultima generazione in PVC con tripli vetri e impianto di aria condizionata, che assicurano elevati standard di isolamento e benessere abitativo
Fiore all'occhiello è la splendida terrazza panoramica con deliziosa area cooking, uno spazio esclusivo dove vivere momenti di relax e convivialità godendo di una suggestiva vista sul Lago d'Orta e sul paesaggio circostante. Completano la proprietà i balconi che amplificano la luminosità e il dialogo tra interno ed esterno, e il comodo box.
Il contesto è condominiale a pochi passi dal lago, dalla passeggiata romantica e dalla spiaggetta in riva al lago.
Una residenza di charme, ideale per chi desidera vivere o investire in un contesto unico, dove natura, privacy e qualità si incontrano. Siamo anche in una zona strategica posta vicino alle aree montane ideali per sciare e per passeggiate nel verde e a pochi minuti da Orta con la sua Isola di San Giulio.
...
Aggiornato il 29 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:325
- Piano:5
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì