Attico/Mansarda in vendita Promenade du Soleil 20, Menton
63mq
4locali

Mentone, Promenade du Soleil - Delizioso Duplex fronte mare
Sulla rinomata Promenade du Soleil, direttamente sul lungomare, proponiamo in vendita questo appartamento su due livelli unico nel suo genere di 62,76 m² (46,09 m² LC), situato all’ultimo piano di un edificio in buono stato.
L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno con cucina a vista aperti su una terrazza soleggiata fronte mare, offrendo un ambiente di vita davvero eccezionale. Un primo bagno completo si trova sullo stesso livello.
Al piano superiore, tre camere da letto mansardate, accoglienti e ricche di fascino, e un secondo bagno creano una zona notte confortevole e ben organizzata.
Una proprietà rara che unisce autenticità, posizione privilegiata e una piacevole atmosfera vacanziera.
Un box doppio è disponibile come opzione al prezzo di € 80.000....
Aggiornato il 31 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:63
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:125
- Piano:6
- Anno di costruzione:1995
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì