Attico/Mansarda in vendita Alghero
Maria Pia-Lido100mq
4locali

Attico in Vendita ad Alghero - Vista sul Golfo e sul Porto
Zona San Giovanni, a pochi passi dalla splendida spiaggia del lido e dal porto di Alghero, si propone in vendita un attico con terrazza panoramica che regala una gradevole vista sul golfo.
L’appartamento, arredato e in ottimo stato, è situato al quarto piano con ascensore ed è composto dalla sala, cucina abitabile, due camere spaziose e due bagni, ideali per famiglie o per chi ama ricevere ospiti.
L’appartamento dispone anche di un balcone che si affaccia sulla campagna circostante. La luminosità degli ambienti è garantita da ampie finestre, creando un'atmosfera calda e accogliente. Inoltre, il riscaldamento autonomo a gas e l'aria condizionata assicurano comfort in ogni stagione.
Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido attico, con garage nello stesso stabile. Classe energetica in fase di redazione. Contattaci subito per una visita e lasciati conquistare da questo angolo di tranquillità!
Il contenuto del presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.
I clienti sono invitati a verificare presso il nostro ufficio la disponibilità e corrispondenza alla descrizione dell’annuncio, infatti, superficie, stato dell’immobile, ubicazione, spese condominiali, e altre indicazioni, potrebbero essere imprecise e oggetto di ulteriori verifiche.
Sarà possibile visitare gli immobili solo a seguito della sottoscrizione del foglio di visita e dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Siamo a disposizione per qualsiasi informazione sulle nostre proposte immobiliari ed eventuali consulenze relative alla compravendita....
Aggiornato il 1 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Piano:4
- Box:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì