Attico/Mansarda in vendita Via Andrea Costa 8, Catania
Libertà, Stazione- 256mq 
- 6locali 

APPARTAMENTO/ATTICO CON TERRAZZO, Situato nel cuore di una delle zone più prestigiose di Catania è un'opportunità unica per chi ama vivere in una zona ESCLUSIVA.
L'immobile, libero al rogito è situato in un elegante edificio di soli 7 piani, costruito negli anni 60, ben curato. Con una superficie totale di 250 metri quadrati cicca e 106 metri quadrati coperti, questo attico offre ampi spazi per vivere e rilassarsi.
Luminoso e ben esposto, è composto da 6 locali, di cui cucinotto, soggiorno, 2 camere da letto, 1 bagno e 2 ripostigli, ideale per ospitare una famiglia o per chi desidera avere uno spazio extra.
La sua posizione privilegiata garantisce una vista mozzafiato sulla città e sul mare, che si può godere dal bellissimo terrazzo presente nell'immobile.
Lo stato di conservazione è da personalizzare secondo il proprio gusto.
l'ubicazione è vicino a tutti i servizi e ai principali luoghi di interesse della città.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica, rendi il tuo sogno di lusso una realtà.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita....
Aggiornato il 25 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:256
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:7
- Anno di costruzione:1958
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì