Attico/Mansarda in vendita Via Brigadiere Salvatore di Stefano 6, Catania
San Giovanni Galermo114mq
5locali

APPARTAMENTO 114 MQ CON TERRAZZO PANORAMICO VISTA MARE ED ETNA - POSTO AUTO IN RESIDENCE
In una delle zone residenziali più richieste e servite, precisamente in via Brigadiere Salvatore Di Stefano 6/A, presentiamo un appartamento di 114 mq, ideale per famiglie che desiderano vivere in un contesto tranquillo, signorile e ricco di comfort.
L’immobile si distingue per la tripla esposizione, che garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata, e per un ampio terrazzo a livello panoramico con una vista unica che spazia dal mare all’Etna, perfetto per momenti di relax, pranzi all’aperto o serate in compagnia.
Gli spazi interni sono funzionali e ben distribuiti:
Salone accogliente
Tre camere da letto, ideali per la vita familiare
Ambienti pronti all’uso: non sono necessari interventi di ristrutturazione importanti, solo una semplice ripulitura per essere abitata da subito.
Completa la proprietà un posto auto riservato all’interno del residence, valore aggiunto sempre più raro in zona.
L’appartamento è situato al terzo piano senza ascensore; la presenza di un montascale già installato rende l’accesso pratico e agevole.
Soluzioni con queste caratteristiche, panorama e metratura sono sempre più difficili da trovare.
Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire dal vivo dettagli che non emergono dalle foto.
Categoria catastale A/2....
Aggiornato il 10 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:114
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:30
- Piano:3
- Anno di costruzione:1995
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì