Attico/Mansarda in vendita Via Guido Monaco , Arezzo
Centro207mq
6locali

AREZZO - GUIDO MONACO
Nel cuore pulsante del centro di Arezzo, in via Guido Monaco, proponiamo in vendita un attico esclusivo posto al quinto piano con ascensore, caratterizzato da una vista panoramica mozzafiato sull’intera città.
L’immobile si sviluppa su una superficie ampia e ben distribuita, composto da sei vani, doppi servizi, due balconi e una spaziosa veranda di circa 40 mq, perfettamente adibita a zona pranzo e relax.
Fiore all’occhiello della proprietà è la splendida terrazza abitabile di ben 115 mq, ideale per cene all’aperto, momenti di convivialità o semplicemente per godersi il panorama in totale privacy.
Un’opportunità unica per chi cerca spazi generosi, luminosità, privacy e centralità, in una delle zone più prestigiose della città.
Posizione strategica, vicina a tutti i principali servizi, stazione, negozi, ristoranti e aree verdi.
Soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento di pregio.
Non perdere l'occasione di visitarla!...
Aggiornato il 3 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:207
- Condizioni:abitabile
- Piano:5
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì