Attico/Mansarda in vendita Via Val di Fiemme , Egna
Centro152mq
4locali

Il comune di Egna, con quasi 5.000 abitanti, è il capoluogo della Bassa Atesina e dista solo circa 25 km dal capoluogo provinciale Bolzano, comodamente raggiungibile tramite l'autostrada del Brennero.
In questo nuovo edificio, situato a circa 800 m da scuole, supermercati e dai famosi portici di Egna, è attualmente in vendita un ampio quadrilocale.
L'appartamento si sviluppa su due piani e convince per la sua esposizione luminosa a nord, est e sud. Dispone di tre ampie terrazze che offrono molto spazio per il relax e per godersi le ore di sole.
L'edificio è conforme allo standard CasaClima A e garantisce quindi un eccellente isolamento termico e acustico. Nel prezzo di acquisto è inclusa una cantina, mentre un garage può essere acquistato separatamente, se necessario.
Contattateci se siete alla ricerca di un moderno appartamento di nuova costruzione a Egna!...
Aggiornato il 10 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:152
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:2
- Anno di costruzione:2021
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì