Attico/Mansarda in vendita Via del Praòl , Trento
Sopramonte140mq
5locali

Attico in Vendita a Sopramonte
Scopri questo splendido attico situato nel cuore di Sopramonte a pochi passi da tutti i servizi essenziali. Con una superficie commerciale di 140 m², questo appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2025 e offre un design moderno e accogliente. La cucina è dotata di un balcone privato, il soggiorno luminoso è ideale per momenti di relax e convivialità.
L'attico dispone di due camere da letto matrimoniali e una camera singola, offrendo spazio sufficiente per una famiglia o per chi desidera avere un ufficio a casa. I doppi servizi finestrati garantiscono comodità e praticità. Dispone di ripostiglio, utile per tenere in ordine gli spazi interni.
La terrazza, esposta a sud, est e ovest, è il luogo perfetto per godere del sole durante il giorno.
C'è la possibilità di ricavare un soppalco per uso studio/stanza.
Inoltre, c'è la possibilità di personalizzare l'interno secondo il proprio gusto. La proprietà include anche una cantina e la possibilità di un garage, oltre a un posto auto riservato.
Con un sistema di riscaldamento a pompa di calore e una classe energetica B, questo attico non solo è elegante ma anche efficiente dal punto di vista energetico.
Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido attico a Sopramonte, dove comfort e stile si incontrano....
Aggiornato il 4 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:140
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:2
- Anno di costruzione:2025
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì