Attico/Mansarda in vendita Via Cà Brion , Campodarsego
Reschigliano130mq
5locali

RESCHIGLIANO ZONA CENTRALE NUOVA COSTRUZIONE consegna giugno 2026
2 PALAZZINE - Appartamenti con terrazze più loggia COPERTA
Reschigliano di Campodarsego (PD),
all'interno di un tranquillo ambito residenziale comodo ai principali servizi e con immediato accesso alle principali vie di comunicazione, nasce Il nuovo intervento residenziale si compone di due corpi di fabbrica sviluppati su tre livelli fuori terra e composti da 9 unità abitative ciascuno.
Tutte le soluzioni sono composte da ampio soggiorno, tre camere da letto, giardino o terrazzo abitabile e contano di garage fuori terra.
Le soluzioni saranno realizzate con un'innovativa muratura perimetrale che grazie a un isolamento in eps su lato esterno e interno assicura un invidiabile comfort termico e acustico, mentre le tramezze interne saranno realizzate in cartongesso per rispondere alle più moderne esigenze di flessibilità impiantistica.
Ogni abitazione è dotata di impianti autonomi in pompa di calore con riscaldamento a pavimento in due zone, fotovoltaico dedicato, serramenti a basso emissivo, avvolgibili motorizzati e per tutti gli acquirenti sarà possibile personalizzare le finiture.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Per tutte le info e planimetrie chiamare per fissare un appuntamento in loco o in agenzia
star immobiliare Via Guizza 176 Padova....
Aggiornato il 14 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:130
- Condizioni:in costruzione
- Piano:2
- Anno di costruzione:2025
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì