Attico/Mansarda in vendita Vigonza
Busa100mq
4locali

VIGONZA - PERAROLO rif A82: Casa su Misura ha il piacere di proporvi questo nuovo attico di nuova costruzione in centro paese con doppia terrazza abitabili.
Sviluppato tutto ed unicamente al secondo piano con ascensore, è situato in zona strategica alle vie di comunicazione ed ai servizi di primaria necessità.
La Soluzione è stata realizzata con tutte le migliori tecniche di risparmio ed efficienza energetica ed, internamente, di dispone in questo modo:
Ingresso nel soggiorno open space di 40 mq, ripostiglio, 3 camere di cui due matrimoniali ed una singola e due bagni finestrati.
A servizio due terrazze abitabili di cui una di 50 mq.
A completare il tutto garage al piano terra e posto auto.
Per maggiori informazioni contattateci al seguente numero o inviate una mail a:
Sul nostro sito oltre alla proposta A82, potrete trovare anche altre foto e planimetrie di soluzioni abitative simili sia nella stessa zona, che in zone limitrofe.
Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse o se interessati ad una valutazione gratuita del vostro immobile non esitate a contattarci. Grazie per la visita
RIF. A82 EURO 320.000, 00
Seguiteci su:
FACEBOOK: Casa Su Misura Padova
INSTAGRAM: casasumisura_padova
I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale
In ottemperanza alla Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono di carattere indicativo e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Invitiamo la clientela a contattarci per fornire maggiori informazioni sull'immobile....
Aggiornato il 13 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2021
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì