Attività/Licenza (con o senza mura) in vendita Via delle Muratte , Roma
Centro Storico120mq

codice interno da riportare per le informazioni 264 )
CENTRO STORICO rione TREVI.
Nelle immediate adiacenze di VIA DELLE MURATTE ( per privacy non possiamo pubblicare indirizzo esatto ) proponiamo in vendita un' attività di BAR, BISTROT, RISTORANTE, di mq 120 tutti a piano terra, con due vetrine.
Dispone di regolare licenza di somministrazione ( zona in ambito A1 chiuso alle nuove licenze), canna fumaria, cucina attrezzata, osp.
Condizioni interne buone, cosi come l' attrezzatura presente. Contratto di affitto eccellente sia per la zona che per la metratura, ad € 5.500 mese +iva
Su richiesta inviamo planimetria del locale, in quanto quella raffigurata non è conforme, ma solo pubblicitaria.
La zona è a vocazione turistica, ma sono presenti anche uffici e frequentatori vari.
Per essere sempre aggiornati su attività o locali similari, potete visitare il nostro sito, o richiedere una lista mail.
PER PRIVACY NON PUBBLICHIAMO FOTO ATTINENTI IL LOCALE, ne indirizzo esatto.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale, ma solo informativo.
Leonardo & Leonardo network Roma- Milano- Venezia
Soluzioni e Consulenze Immobiliari & Commerciali da oltre 25 anni
...
Aggiornato il 9 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Cantina:sì