Attività/Licenza (con o senza mura) in vendita Piazza dei Gerani 40, Roma
Alessandrino, Casilina, Centocelle80mq

Rif. RMCP648
La Lux Food Restaurant Brokers,
propone la cessione di ramo d’azienda, con contratto di consulenza pubblicitaria,
nel frequentatissimo e commerciale quartiere Centocelle, nelle immediate adiacenze di Via dei Castani e a pochi passi da Piazza dei Gerani di un Ristorante dallo splendido design.
Il locale gode di cinque vetrine su strada, si tratta di mq 80 c. a. distribuiti su un unico livello ai quali si aggiunge una zona soppalco di mq 15 c.a.
La location permette d’ospitare 40 coperti interni c.a.
E’ presente una cucina di mq 16 c.a. sapientemente attrezzata: macchina a gas a 6 fuochi, friggitrice, bollitore, forno a convenzione a gas 5 teglie, tre banchi frigo con sportelli, due congelatori,frigoriferi, cella
frigorifera, zona lavaggio e molto altro.
Completano il locale i doppi servizi per il pubblico, nonché lo spogliatoio, il bagno per il personale ed il magazzino.
Splendido Dehor, costituito da un’occupazione del suolo pubblico permanente sul marciapiede volta ad ospitare 25 coperti c.a., con ombrelloni a copertura.
Licenza di somministrazione di alimenti e bevande, alcolici e superalcolici, con processi di cottura.
Canna fumaria di recente installazione.
Locale completamente climatizzato ed insonorizzato.
Sistema d’allarme e video sorveglianza.
Contratto di locazione 6+6 ad € 1.100,00 al mese con scadenza 06/2031.
A garanzia del contratto di locazione è richiesto un deposito cauzionale di
E 3.300,00 ed una fideiussione bancaria di Euro 6.600,00.
Eccellente stato di manutenzione.
Ottima opportunità dettata da un quartiere in continua crescita, divenuto un polo enogastronomico altamente riconosciuto da un pubblico estremamente variegato.
L’ambiente giovanile e l’alta qualità del food e beverage, rendono questa location un punto di riferimento per i residenti e non.
Prezzo richiesto: E 99.000,00
(importo dilazionabile: Fee d’ingresso E 60.000,00, e saldo in 12 mesi)
Attestato di prestazione energetica: G
Ape: 65.00
...
Aggiornato il 24 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1960
- Cantina:sì