Attività/Licenza (con o senza mura) in vendita Via Giacomo Watt , Milano
Barona, Famagosta, San Cristoforo50mq

Via Watt, in contesto in forte crescita, denso di attività commerciali e di edifici direzionali, si propone in vendita attività commerciale di pizzeria al trancio con forno a legna, l'unica presente nelle immediate vicinanze.
Questa pizzeria rappresenta un punto di riferimento per il quartiere, essendo attiva da circa 30 anni ed essendo ben radicata nel tessuto urbano circostante.
Il locale è bi-esposto e misura 50 mq complessivi, così suddivisi:
- circa 20 mq sono adibiti a sala.
Qui vi sono un bancone con 4 sedie da bar oltre allo spazio per 2 o 3 tavoli con le loro rispettive sedie;
- circa 20 mq sono a disposizione esclusiva del gestore.
Qui vi è un grande forno a legna, un bancone per la preparazione delle pizze, tutte le celle frigo necessarie per gli ingredienti, un grande lavandino e la porta che da sul cortile condominiale.
- 4 mq destinati a servizi.
- completa la soluzione una cantina di pertinenza esclusiva di circa 20 mq dalla quale è possibile accedere dal cortile condominiale.
Il dehor di fronte alla vetrina può ospitare fino a sei tavoli con le rispettive sedie.
Il è stato recentemente ristrutturato e si trova in ottimo stato manutentivo.
Il locale si trova in una zona densa di uffici ed in rapido sviluppo; ciò garantisce al locale una grande visibilità e un invidiabile bacino di clientela.
L'attività viene ceduta con tutte le attrezzature presenti e visibili dalle fotografie.
Richiesta: € 59.000....
Aggiornato il 10 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:presente
- Cantina:sì