Attività/Licenza (con o senza mura) in vendita Via Madama Cristina 57, Torino
San Salvario51mq

TORINO SAN SALVARIO | BAR CAFFETTERIA STORICA CON DEHOR E POSTO AUTO PRIVATO
Se stai cercando un’attività che ti permetta di lavorare bene, con ritmi sostenibili e margini di crescita, questa proposta merita attenzione.
Nel cuore di San Salvario, in posizione strategica tra Corso Marconi e Corso Dante, proponiamo in vendita bar caffetteria storica attiva da oltre 30 anni, punto di riferimento per residenti, studenti e lavoratori della zona, con fermate dei mezzi pubblici a pochi passi.
L’attività lavora principalmente sulle colazioni e, soprattutto, sui pranzi, con un flusso costante di clientela nelle ore centrali della giornata, tanto che in fascia pranzo sono presenti due persone per gestire al meglio il servizio.
Un segnale concreto di avviamento e continuità del lavoro.
Il locale è ideale per:
una coppia che si alterna nei turni
chi vuole avviare la prima attività in proprio, con una gestione semplice e ben strutturata
Orari attuali pensati per la qualità della vita:
Dal lunedì al venerdì fino alle 19
Sabato fino alle 13
Chiuso la sera e la domenica
Resta comunque la possibilità di ampliare l’orario e sviluppare il servizio aperitivi, per chi desidera aumentare ulteriormente il fatturato.
Ulteriori punti di forza:
Locale raccolto e funzionale, gestibile tranquillamente in due
Basse spese di gestione
Dehor fisso fruibile tutto l’anno
Posto auto esclusivo in cortile, valore raro e prezioso in una zona centrale come questa
Un bar con una storia solida, pronto per essere rilevato da chi cerca un’attività concreta, già avviata, ma con spazio per crescere secondo le proprie esigenze.
� Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita....
Aggiornato il 26 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Metri quadri:51
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:presente