Attività/Licenza (con o senza mura) in vendita Via Il Prato , Firenze
Parco delle Cascine, Porta al Prato-Borgo Ognissanti, San Iacopino30mq

FIRENZE - PORTA AL PRATO, all'interno delle mura fiorentine, a due passi dalla porta di Porta al Prato, in zona ad alta densità di passaggio visto la vicinanza alla stazione, alla tranvia e a molteplici attività commerciali, proponiamo i vendita ATTIVITA' di TABACCHI attiva da molti anni nella zona e conosciuta nel quartiere.
La Tabaccheria si dispone su un unico locale con annesso un ripostiglio/magazzino e ha a disposizione un ingresso con porta a vetri e una vetrina, il tutto posizionato su strada e vicina a tutte le attività commerciali del quartiere.
L'attività ha un distributore automatico nuovo con circa 85 selezioni e ha tutte le licenze come: Lotto, Superenalotto, Gratta e Vinci, Tabacchi, Valori bollati, accettazione pacchi UPS e Poste Italiane.
Bagno Privato esterno al fondo.
Novennale appena rinnovato.
L'affitto ha come scadenza il 2040 con una spesa mensile di €1050,00....
Aggiornato il 30 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Metri quadri:30
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1900
- Cantina:sì