Attività/Licenza (con o senza mura) in vendita Via Gianfrancesco Pagnini , Firenze
Leopoldo-Poggetto-Statuto, Montughi26mq

Vittorio Emanuele, posizione strategica con alta visibilità, proponiamo in esclusiva la VENDITA di questa LICENZA COMMERCIALE OLTRE ALLE MURA DEL FONDO.
Il fondo commerciale risulta essere di complessivi mq. 26, diviso in 2 ambienti (negozio e retronegozio), oltre piccolo bagno.
E' dotato di 2 VETRINE su strada, vi è la possibilità di metterne una terza e la sua posizione risulta essere molto strategica.
L'attività prevede la vendita al dettaglio di prodotti lattiero-caseari, salumi, insaccati, bibite e scatolame vario, oltre alla vendita di prodotti per la casa e la cura della persona.
Il fondo può essere adattissimo anche come studio professionale ed è possibile valutare anche la vendita del solo immobile.
Aria condizionata, ottima opportunità, informazioni più dettagliate in Agenzia.
Classe G, IPE 193, Rif. CM0018, richiesta Euro 80.000, 00. tel....
Aggiornato il 27 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Metri quadri:26
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra