Attività/Licenza (con o senza mura) in affitto San Martino di Lupari
Centro400mq

A San Martino di Lupari proponiamo in locazione un luminoso locale commerciale inserito in un contesto direzionale moderno, situato in posizione strategica lungo una via di forte passaggio. La posizione risulta comoda ai principali centri della zona, a soli 10 minuti da Castelfranco Veneto e da Cittadella.
Per tutelare la privacy della proprietà, il servizio fotografico completo è visionabile su richiesta.
L’immobile è composto da due ampi open space rettangolari, facilmente personalizzabili e ideali per diverse tipologie di attività. Le ampie superfici vetrate sui lati corti garantiscono un’ottima visibilità verso l’esterno e una naturale luminosità interna.
Il locale è dotato di servizi igienici e al piano interrato di vano tecnico e centrale termica. Il sistema di riscaldamento e raffrescamento è autonomo, garantendo massima gestione dei consumi.
All’esterno sono presenti numerosi posti auto a disposizione della clientela e del personale.
Soluzione ideale per attività commerciali, showroom, studi professionali o realtà che necessitano di spazi versatili e ben visibili.
Per maggiori informazioni
Agenzia Immobiliare Interno 1....
Aggiornato il 23 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Metri quadri:400
- Condizioni:abitabile
- Piano:seminterrato