Baita/Bungalow/Chalet/Trullo in vendita Via Bani , Ardesio
Bani65mq
4locali

Proponiamo in vendita a Ardesio in Località Ficarelli di Bani, piccolo borgo dove il tempo sembra essersi fermato, in zona soleggiata e molto tranquilla a circa 800 metri d’altezza, rustico servito da corrente e acqua, raggiungibile tramite strada sconnessa, esclusivamente con automezzi di piccole dimensioni come la Fiat panda vecchio modello o Suzuki Samurai.
Soluzione parzialmente ristrutturata con posa di tetto con travi a vista e manto di copertura nuovi, solette in legno, muri con sassi fugati a vista e impianti parzialmente posati.
Attualmente formato da piano terra cucina con ampio camino, piano primo collegato da scala in legno da posare formato da camera e bagno (raggiungibile anche da scala esterna in pietra) a piano secondo, collegato da scala esistente, camera il tutto con vista incantevole. Piccola cantina a piano terra.
Terreno di proprietà esclusiva composto da 2.250 metri di prato e 3.300 metri di bosco....
Aggiornato il 1 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:65
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:3
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì