Baita/Bungalow/Chalet/Trullo in vendita Contrada Carperi , Cisternino
120mq

RIF. 383384 - In vendita antica villa con trulli nel cuore della Valle d’Itria, ex dimora di un famoso artista del posto.
Situata in Contrada Carperi a Cisternino, questa proprietà storica unica nel suo genere è composta da 6 coni di trullo.
E' composta da un salone con volta piana, 4 camere da letto, 3 bagni, soggiorno, sala TV, cucina abitabile e numerosi ambienti di servizio, tra cui garage che era la scuderia e un forno antico posto in un trullo di pietra viva al centro della pineta nei pressi dell'aia.
La villa è circondata da un terreno di circa 15.000 mq. di cui una parte adibita a pineta privata, ideale per creare zone relax, giardini mediterranei, spazi per attività all’aperto o per realizzare una piscina. I due ingressi su strade differenti conferiscono privacy e comodità d’accesso, rendendola perfetta sia come residenza esclusiva sia come struttura ricettiva di charme.
...
Aggiornato il 12 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:3
- Metri quadri:120
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:piano terra
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato