Baita/Bungalow/Chalet/Trullo in vendita Viale Lamie Olimpie , Locorotondo
90mq
3locali

In una delle zone più richieste della Valle d'Itria, tra Locorotondo e Fasano, proponiamo in vendita un caratteristico complesso di trulli e lamie da ristrutturare, ideale per chi desidera realizzare una residenza di charme o un investimento turistico in Puglia.
L'immobile è situato in zona abitata, con presenza di vicini intorno, garantendo così un contesto vissuto e facilmente accessibile durante tutto l'anno. Gode di una vista mare, che dà un valore aggiunto all'immobile.
La proprietà è composta internamente da: soggiorno a trullo con alcova, sala da pranzo, cucina, due camere da letto, bagno.
All'esterno troviamo un comodo piazzale antistante, perfetto come spazio relax, e un giardino retrostante che offre la possibilità di creare un'area verde privata immersa nella tranquillità della campagna pugliese.
L'immobile necessita di una ristrutturazione, rappresentando un'ottima opportunità per personalizzare gli spazi e valorizzare le caratteristiche autentiche dei trulli e delle costruzioni in pietra tipiche del territorio.
Posizione strategica tra Locorotondo, Fasano, Alberobello e il mare Adriatico.
Una soluzione perfetta per chi cerca autenticità, tradizione e il fascino senza tempo della Puglia....
Aggiornato il 9 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1900