Box/posto auto in vendita Vicolo dei Lavandai , Gallarate
Centro30mq

IN ZONA CENTRALE LIBERO SUBITO, BOX DOPPIO DI MQ 30!
In pieno centro in Gallarate, proponiamo in vendita in esclusiva, box doppio di ampia metratura, ideale per due autovetture oppure auto + moto e scaffalature.
Il box è situato in contesto condominiale ordinato al piano seminterrato secondo, con comodo accesso da rampa carraia e spazi di manovra agevoli, una vera rarità per la zona centrale. Ottima soluzione sia per uso personale, sia come investimento, vista la forte richiesta di posti auto in centro città!
-Posizione strategica, a pochi passi da servizi, negozi, stazione ed uffici.
-Doppia capienza.
-Accesso sicuro.
-Ottima metratura.
-Spese condominiali pari ad euro/mensili 10,00
Libero subito!
VUOI VENDERE CASA?
AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA OLTRE VENT’ANNI!
Cosa offriamo? Pubblicità gratuita su tutti i portali italiani, sponsorizzazioni sui social network e volantini personalizzati.
CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!
Sarai assistito in ogni aspetto della vendita!
NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI!
Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0331.793244 – 791056 – 796535
oppure inviateci una mail a: -
Seguici su: facebook. com/zonacasa
- instagram: zona_casa....
Aggiornato il 2 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:30
- Spese Cond. Mese:10
- Ascensore:sì