Box/posto auto in affitto Via Gustavo Fara 13, Milano
Garibaldi, Isola25mq

Sei stanco di perdere tempo ogni giorno cercando parcheggio in zona centrale?
Proponiamo in affitto un ampio box auto doppio situato in Via Gustavo Fara, nel cuore di una delle zone più strategiche e dinamiche di Milano.
La soluzione si distingue per una caratteristica unica: l’assenza di parete divisoria interna, che trasforma i due box in un unico spazio più ampio, ideale per parcheggiare comodamente due auto, moto o utilizzare parte della superficie come deposito.
Caratteristiche tecniche:
- Prima basculante: larghezza 2,23 m
- Seconda basculante: larghezza 2,08 m
- Lunghezza: 5,70 m
- Accesso doppio con due serrande indipendenti
Il box è situato al primo piano interrato, adiacente alla rampa di accesso, garantendo manovre estremamente semplici e rapide, sia in ingresso che in uscita.
Via Gustavo Fara si trova in una posizione altamente richiesta, a pochi passi da Stazione Centrale, Porta Nuova e dal quartiere direzionale di Milano. L’area è caratterizzata da elevata densità residenziale e direzionale, forte domanda de parcheggi e ottimi collegamenti.
Disponibile da subito – soluzioni così comode in zona centrale si affittano velocemente.
Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per fissare una visita....
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:25