Box/posto auto in vendita Via Villa Heloise 20, Palermo
Libertà, Notarbartolo20mq

Palermo-Via Villa Heloise, proponiamo in vendita 16 box auto completamente ristrutturati, situati a Palermo in Via Villa Heloise 20, a pochi passi da Via Libertà, in una delle zone più richieste e centrali della città.
L'ubicazione è strategica e facilmente accessibile, rendendo la proposta ideale per residenti, professionisti e per chi è alla ricerca di un investimento sicuro. Si accede da Via Edmondo De Amicis, con la possibilità di realizzare un ulteriore ingresso da Via Libertà, attualmente in fase di ripristino.
I box sono di varie metrature, con superfici che vanno dai 16mq ai 50mq. L'intero complesso è oggetto di una ristrutturazione totale con consegna prevista per dicembre 2026.
Le dotazioni previste includono domotica di ultima generazione, impianto d videosorveglianza e saracinesche elettriche Hormann, garantendo elevati standard di sicurezza, comfort e modernità.
I prezzi si aggirano intorno ai 3500€ al mq, trattabili in base alla metratura e alla tipologia del box.
E' già possibile organizzare visite su appuntamento, nonostante i lavori siano in corso....
Aggiornato il 16 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:20