Capannone in vendita Via Emilia Parmense , Cadeo
Cadeo13000mq

CONTATTA MARCO DIGITA TASTO 5
In vendita – Complesso commerciale con capannone di 13.000 mq sulla Via Emilia, a pochi km da Piacenza
Sulla Via Emilia, in posizione di altissima visibilità, proponiamo un importante complesso disponibile esclusivamente per attività di natura commerciale e di servizio, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca uno spazio versatile, moderno e facilmente adattabile a molteplici esigenze professionali.
L’immobile offre un’ampia superficie interna, luminosa e completamente personalizzabile, perfetta per:
Attività commerciali e punti vendita di grandi dimensioni
Esposizioni e showroom per presentare prodotti, collezioni o soluzioni tecnologiche
Attività sportive indoor grazie agli spazi aperti e all’altezza interna
Sviluppo di nuove tecnologie, con aree adatte e reparti di ricerca
Servizi ricettivi o di pubblica utilità
Il complesso commerciale è composto da:
• Capannone di circa 13.000 mq, con ampi spazi interni e altezze generose, ideale per attività di grande scala.
• Ampio piazzale esterno pavimentato, perfetto per movimentazione mezzi pesanti, carico/scarico merci e parcheggio clienti.
• Area complessiva di oltre 50.000 mq di terreno circostante, con potenziale di ampliamento o sviluppo.
La posizione lungo un’arteria primaria come la Via Emilia garantisce un flusso costante di traffico e un’eccellente accessibilità da e verso Piacenza e i principali snodi autostradali.
Opportunità unica per investitori, o attività con forte necessità di visibilità e spazi estesi....
Aggiornato il 26 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:13000
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2000
- Cantina:sì