Capannone in vendita Via Lucrezio Caro 2, Parma
San Lazzaro-Lubiana422mq

Parma, Via Lucrezio Caro
Parma – Via Lucrezio Caro, interno di Via Emilio Lepido
In posizione strategica e ben collegata, proponiamo in vendita interessante complesso immobiliare composto da un capannone di circa 315 mq con area esterna di proprietà di circa 242 mq, oltre ad un fabbricato accessorio indipendente di circa 107 mq.
Le unità sono accatastate in categoria D/7, e dunque adatti anche per ristorazione, attività commerciali, laboratori artigianali, showroom o spazi polifunzionali.
L’immobile è inserito in zona urbanistica ZB2 (tessuto residenziale consolidato), con possibile riqualificazione e trasformazione. Le altezze interne (m 5,50) e le caratteristiche strutturali si prestano infatti alla realizzazione di loft, così come a interventi residenziali tradizionali o soluzioni bifamiliari.
Richiesta di € 340.000, 00....
Aggiornato il 25 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Metri quadri:422
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1962
- Cantina:sì