Capannone in affitto Strada Piossasco , Orbassano
Centro7000mq

WCG propone in locazione CAPANNONE LOGISTICO DI 7.000 MQ CON SCAFFALATURE PROFESSIONALI E ALTA CAPACITÀ DI STOCCAGGIO
Si propone un Capannone logistico di alta qualità situato in una posizione chiave per la distribuzione nel Nord Italia, all'interno dell'Interporto S. I. TO. , a Orbassano. L'immobile offre una superficie totale coperta di 7.000 mq, ideale per operazioni di stoccaggio intensive e distribuzione su larga scala.
Questo capannone è progettato per massimizzare l'efficienza operativa e la capacità di stoccaggio. Le caratteristiche principali includono:
• Altezza utile sottotrave di 9 m.
La superficie di 7.000 mq è organizzata per supportare tutte le fasi della logistica. L'Area stock principale copre 5.900 mq.
Sono presenti importanti aree accessorie e di supporto:
• Un'ampia tettoia esterna di 800 mq
• Un locale dedicato alla carica dei carrelli con una superficie di 170 mq.
• Area uffici (box) e area relax per il personale, pari a 95 mq.
Per ricevere maggiori dettagli, planimetrie complete o per organizzare una visita, contatta World Capital
*Le immagini dell'immobile sono di tipo rappresentativo per espressa richiesta del nostro cliente....
Aggiornato il 30 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:8
- Metri quadri:7000
- Condizioni:abitabile