Capannone in affitto Via Caduti Sul Lavoro , Montemurlo
Oste200mq

A Montemurlo, in posizione tranquilla ma comoda sia rispetto al centro cittadino sia alla zona industriale, proponiamo in affitto un ampio locale ad uso artigianale di circa 200 mq, inserito all’interno di un complesso di recente costruzione e corredato da un’importante resede esclusiva di circa 2.000 mq, distribuita sui lati liberi dell’immobile e completa di posti auto riservati.
La proprietà si presenta in ottime condizioni di manutenzione, con facciata nuova, infissi di recente installazione e impiantistica a norma. Gli ambienti interni risultano moderni, funzionali e particolarmente luminosi grazie alla presenza di numerose finestre, che garantiscono un’ottima illuminazione naturale durante tutto l’arco della giornata.
Il locale si sviluppa interamente su un unico livello ed è organizzato come un grande spazio open space, caratteristica che consente un’elevata flessibilità nell’utilizzo e nella distribuzione interna. La superficie può essere facilmente adattata alle esigenze di attività artigianali, professionali o operative che necessitano di un ambiente ampio, ordinato e facilmente personalizzabile.
A completare gli spazi interni sono presenti tre servizi, elemento che rende il locale particolarmente pratico anche per attività con più addetti o per chi necessita di una gestione funzionale degli ambienti di lavoro.
...
Aggiornato il 29 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:presente