Casa Bi/Trifamiliare in vendita VI Traversa Via Alcide De Gasperi 6, Sangineto
Sangineto Lido120mq
4locali

Sangineto lido a 500 metri dal mare villetta su 2 livelli e giardino regione Calabria sud Italia
A 200 metri dal castello di Sangineto in vendita oggi al prezzo di soli 165000 euro.
Al 1 piano ingresso e caminetto a legna - 1 grande soggiorno - 1 cucina - 1 camera da letto - 2 balconi.
Al 2 piano 1 camera da letto matrimoniale - 1 cameretta - 1 bagno - 2 terrazze.
Al pianterreno uno spazio di giardino pavimentato - 1 garage doppio con bagno interno.
Solo per i nostri visitatori che provengono da tutto il mondo fuori dall' Italia intenzionati a comprare questo immobile o altri qui nel nostro ufficio in corso Mediterraneo - 87029 Scalea ( CS ) diamo la possibilita di pernottamento gratuito in b. e b. in centro citta per la durata di 3 giorni.
come servizi immobiliari abbiamo una percentuale di mediazione minima e per tutti gli altri servizi offerti dal nostro ufficio sono a COSTO ZERO ( volture contratto energia elettrica - acqua - interprete per lingue estere nelle visite dei nostri immobili e traduzione del contratto di compravendita in ufficio del notaio ). Le visite per i nostri immobili sono tutte gratuite.
La nostra interprete parla lingua inglese - tedesco - polacco - ceco - russo - ucraino - francese.
il nostro ufficio IMMOBILIARE e' aperto tutti i giorni e anche la domenica mattina.
Ci interessiamo anche per LA VENDITA DI VOSTRI IMMOBILI per la nostra clientela italiana e estera qui in Scalea e tutta la costa tirrenica.
I migliori contatti da estero sono con email, e con vostro numero telefonico,
comprensivo di prefisso e preferibilmente con applicazione di whatsup per comunicare piu facilmente e per ricevere risposte immediate.
per altre informazioni appuntamenti e visite potete contattarmi.
geometra Nello servizi immobiliari....
Aggiornato il 29 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1980
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:2
- Giardino:privato
- MQ Giardino:40
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:30