Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Michelona , Cesena
Pievesestina-Provezza-San Cristoforo313mq
9locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Villa bifamiliare con corte esclusiva ubicata nel comune di Cesena (FC) località San Cristoforo in via Michelona. L'immobile è composto ingresso, disimegno girono, cucina, studio, soggiornopranzo, disimpegno notte, due camere letto, due bagni, portico e pergolato con copertura al piano terra; ambiente di servizio, ripostiglio e bagno.
L'immobile si trova in una posizione tranquilla e strategica, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante, negozi, ristoranti e servizi essenziali a breve distanza.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di RAVENNA con ADRIANO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 9 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:9
- Metri quadri:313
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo