Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Ferruccio Lamborghini 22, Ferrara
Montalbano-San Martino-Uccellino150mq
6locali

San Martino. All'interno di zona residenziale molto tranquilla ed esclusiva in via Ferruccio Lamborghini a San Martino (FE) è attualmente in corso di completamento un edificio bifamiliare realizzato con struttura in legno.
Una delle due unità è stata completata e consegnata mentre quella qui proposta attende la definizione delle scelte interne per essere terminata. Tali scelte, infatti, sono lasciate all'acquirente che potrà attingere da un generoso capitolato appositamente previsto per questa unità.
L'abitazione è così distribuita:
Al piano terra, comoda zona ingresso, che disimpegna i vari ambienti tra i quali la scala di accesso al piano superiore, il bagno e il locale autorimessa nonché lo spazio principale della casa con soggiorno, pranzo e cucina a vista con accesso a scoperto esclusivo recintato e piantumato;
Al primo piano, oltre all'ampio bagno con doccia walk-in, si trovano tre camere da letto, di cui la padronale con ampia cabina armadio, tre balconi. Sottotetto accessibile con scala.
...
Aggiornato il 15 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:150
- Condizioni:nuovo
- Anno di costruzione:2025
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:195
- Balcone:sì
- MQ Box:16