Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Giuseppe Rovani 1, Reggio Emilia
Centro250mq
5locali

Bell'Albero Casa bifamiliare con giardino e negozio (Rif. RV0836)
Villa singola edificata negli anni '70, composta da due unità abitative completamente indipendenti, ideale per due nuclei familiari o per chi desidera coniugare casa e lavoro in un’unica soluzione.
Nella parte frontale dell’edificio è presente un negozio di circa 60 mq, facilmente accessibile e dotato di ampio parcheggio antistante.
L'immobile è caratterizzato da uno stile tradizionale con piastrelle quadrate in cotto e ceramica che conferiscono un'atmosfera calda e rustica all'ambiente.
Al piano rialzato si trova il primo appartamento, con ingresso indipendente, composto da un accogliente soggiorno, cucinotto, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato con vasca.
Al piano superiore si sviluppa l’abitazione principale, caratterizzata da ambienti spaziosi e ben distribuiti: l’ingresso conduce a un ampio soggiorno con camino, una spaziosa cucina abitabile, due camere da letto, uno studio, un bagno dalle generose dimensioni con box doccia e una pratica lavanderia.
Al piano terra si trovano i locali accessori: una cantina, un ripostiglio, due ampie autorimesse e un giardino privato che circonda la casa, offrendo uno spazio verde riservato e tranquillo.
L’immobile è dotato di infissi in legno con doppi vetri, porta blindata con serratura elettrica, impianto d'allarme, inferriate e impianto di climatizzazione con split.
Posizione comoda e ben collegata al centro città.
Classe energetica F.
Per informazioni Agente Immobiliare Giovani Federica....
Aggiornato il 17 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:250
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:1
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì