Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via della Pace 53, Sala Bolognese
Padulle196mq
6locali

Padulle in centro, comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita al grezzo avanzato ultima e signorile villa libera su 3 lati, di mq. 196. Dotata di impianto di riscaldamento a pavimento
infissi interni gia' installati, tapparelle, tetto in legno, impianti elettrici gia' fatti, scala in marmo di tipo biancone, cancelletti di sicurezza al piano terra. Possibilita' di personalizzare l'immobile con le relative detrazioni!
gestione diretta del vostro immobile usato. Immobie non soggetto ad iva. Imposta di registro da scontare in sede notarile.
caratteristiche:
costruzione antisismica
fondazioni in cemento armato e ferro, con vespaio d'areazione dotato di isolamento
riscaldamento a pavimento in pompa di calore con sistema ibrido
tetto in legno a vista con doppio-volume
predisposizione climatizzazione
pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica
predisposizione sistema di vmc
coibentazioni e/o cappotto termico
infissi ad alto risparmio energetico doppio vetro pvc bianco con apertura anti-ribalta
tapparelle motorizzate
la villa è così composta:
piano terra: ingresso arredabile, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, bagno con doccia, garage, comunicante dall' interno posto auto di proprieta' ed ampio giardino di proprietà di mq. 250 già piantumato.
piano primo: 2 camere matrimoniali, bagno con doccia e balcone
piano mansarda: disimpegno, 2 camere e bagno.
chiama per prenotare il tuo appuntamento in ufficio. Saremo a disposizione per far visionare planimetrie e capitolato descrittivo delle opere effettuate.
presso il nostro ufficio consulenza gratuita per fattibilita' di mutuo. Chiama il numero 051/6814792 e fissa il tuo appuntamento informativo.
soluzione ideale genitori - figli....
Aggiornato il 23 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:196
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2025
- Totale piani:3
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì