Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Modenese 403, Vignola
100mq
3locali

Nel cuore del comune di Vignola, proponiamo in vendita una casa semindipendente che offre un'opportunità unica per chi cerca una residenza dal carattere storico. Questa abitazione si sviluppa su più livelli, offrendo una distribuzione degli spazi che garantisce funzionalità.
Questo fabbricato si sviluppa su più livello, ha un accesso indipendente e si compone di due appartamenti con accessi separati. il primo, disposto a piano terra è composto da sala, cucina, una camera e bagno.
l'altro appartamento è raggiungibile da una scala interna, è disposto su due livelli. al piano primo esso si compone di: ingresso, soggiorno, cucinotto ed un terrazzo che ha una vista mozzafiato sui ciliegi delle basse di vignola. La parte sovrastante, raggiungibile da scala interna, vede una camera da letto con cabina armadio e bagno.
completano la proprietà un piano interrato ad uso cantine ed un giardino di proprietà raggiungibile da gradinata esterna.
Una porzione di fabbricato risulta essere locata ad euro 6000 annui.
...
Aggiornato il 28 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1940
- Totale piani:4
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato