Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Siega , Sesto al Reghena
Borgo della Siega285mq
1locali

Trattasi di una porzione di casa in via Siega, nel comune di Sesto al Reghena (PN).
Il compendio è costituito da un edificio realizzato intorno agli anni '700/800 e ristrutturato nell'anno 1997, comprende piano terra, piano primo e soffitta. L'abitazione è composta al piano terra, da ingresso-soggiorno, una cucina, un ante bagno, un bagno.
Da un secondo ingresso sempre da Via Siega, si accede alla seconda unità di fatto, composta da ingresso, una stanza ed una cucina-soggiorno.
Le due unità divise da terra a cielo presentano vani scala autonomi, che collegano il piano terra dal piano primo e la prima unità tramite il vano scala accede anche al vano secondo.
Il piano primo è composto da due camere, un bagno, un disimpegno ed un terrazzo nell'unità posta a ovest e due camere, un bagno, un terrazzo ed una Centrale termica per l'unità posta ad est.
Il pano secondo con altezze variabili, è composto da una camera, un bagno ed una soffitta nell'unità posta ad ovest, mentre nell'unità posta ad est si trova una soffitta raggiungibile tramite una scala a pioli dal terrazzo del piano primo.
Completa il lotto un edificio adibito a deposito attrezzi.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
immobile disponibile
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di CONEGLINO con MATTEO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 29 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:285
- Condizioni:abitabile
- Soffitta:sì
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo